Stati di disabilitazione degli ordini di acquisto
Last updated
Last updated
Vai a Impostazioni → Impostazioni generali → Tipi di documento → Ulteriori impostazioni → Sezione Ordine di acquisto → Stati PO disabilitati
L'impostazione Stati PO disabilitati consente agli utenti di specificare gli stati degli ordini di acquisto (PO) che impediscono alle fatture di essere abbinate a quegli ordini. Se un ordine di acquisto ha uno stato elencato in questa impostazione, non può essere utilizzato per l'abbinamento delle fatture nella schermata di abbinamento PO. Questo fermerà ulteriori elaborazioni del PO fino a quando il suo stato non cambia in uno che non è disabilitato.
Questo fermerà ulteriori elaborazioni della fattura fino a quando lo stato del PO non cambia in uno che non è disabilitato. Utilizzando questa impostazione, gli utenti possono garantire che gli ordini di acquisto con stati specifici non subiscano ulteriori elaborazioni delle fatture, riducendo gli errori e prevenendo pagamenti non necessari.
Nella schermata Abbinamento PO, un ordine di acquisto disabilitato appare sbarrato. Questo indica visivamente che il PO è attualmente limitato dall'essere abbinato a causa del suo stato.
Nelle impostazioni Stati PO disabilitati, vedrai un campo di selezione sul lato sinistro.
Cliccando su questo campo si apre un elenco a discesa degli stati PO disponibili.
Seleziona uno o più stati cliccandoci sopra. Clicca di nuovo per deselezionare.
Clicca sul pulsante Applica per salvare le modifiche.
Stati disponibili
Annullato
Eliminato
Fatturato
Aperto
Parzialmente fatturato
Parzialmente ricevuto
Ricevuto
Non approvato
In attesa
Chiuso